REGOLAMENTO- E' buona educazione presentarsi nella sezione "Presentatevi" prima di iniziare a postare discussioni o sondaggi o scrivere in tag.
- E' proibito usare un linguaggio scorretto o volgare.Cercare di limitare il linguaggio sms.
- Cercare di evitare l'OFF TOPIC (andare fuori argomento), per non creare disordine.In tal caso è consigliato l'uso dello SPOILER.
- E' vietato criticare senza un motivo valido gli argomenti trattati, gli utenti e tutto lo Staff.
- E' assolutamente vietato litigare con gli altri utenti per questioni morali, riguardanti razza, politica, sesso o religione.
- Prima di aprire una discussione controllare sempre che non ne esista una uguale o anche solo simile.
- E' vietato scrivere messaggi al solo fine di aumentare il proprio numero di post, così come postare messaggi contenenti una sola parola o una sola faccina.Ci saranno delle sezioni che saranno create appositamente per questi scopo.
- Cercate di postare discussioni nelle sezioni giuste, secondo l'argomento!
- La Tagboard va usata in modo intelligente. Non bisogna spammare o monopolizzarla per parlare con un solo utente (per quello esistono i mp = messaggi privati).
- Lo SPAM è VIETATO!Si può spammare solo nell'apposita sezione.
-lo staff di questo forum và assolutamente ascoltato.
-se ci sono problemi con lo staff o altri utenti risolverli civilmente in toni appropriati,se i problemi di motivi personali e non inerenti a quesioni del forum vanno risolti ASSOLUTAMENTE IN PRIVATO.
Regolamento Copyright
-Tutti I contenuti del forum non possono essere prelevati senza il MIO consenso per essere riutilizzati.
- E' vietato rubare firme e lavori grafici da loro realizzati.
Gli amministratori e moderatori possono modificare i messaggi nel caso in cui non rispettassero il regolamento.
CHI NON RISPETTA LE REGOLE VERRA' BANNATO.
Grazie per aver letto.
Lo Staff.

♥♥...In quel momento, mi trasformai da una ragazzina con davanti a sé il vuoto in una persona con uno scopo.
Vidi che essere una geisha poteva essere un gradino per qualcos'altro...Un posto nel suo mondo.♥♥- Memoirs of a Geisha
...Credo che la sensualità venga dal cuore e si manifesta nel modo in cui ci si presenta.
Michael Jackson you are my angel..i love you,so much...♥
ღιℓ ∂ιαяισ ∂єℓ ναмριяσღ
ღωσяℓ∂ σf νσℓтυяιღкєℓℓαи ℓυтѕღтαуѕтєиღωє♥тσкισღ